.

Real, Ancelotti: "Inter squadra completa, sta facendo bene. Ma ora non ci pensiamo"

di Mattia Zangari
"Non pensiamo né all'Inter né all'Atletico. Domani schiererò la formazione migliore per vincere la partita contro la Real Sociedad. Casemiro giocherà anche se è diffidato". Lo ha detto Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, alla vigilia della sfida di Liga contro i baschi di Imanol Guacil che apre una nove giorni di fuoco per i blancos.

A proposito della squadra di Simone Inzaghi, avversaria martedì sera in Champions, Carletto aggiunge "L'Inter sta facendo molto bene, è una squadra completa. La Roma? Mourinho è appena arrivato...".

L'ex Milan, infine, parla della situazione degli infortunati: "Non c'è da allarmarsi. Stiamo valutando la condizione fisica dei giocatori di partita in partita, al momento non siamo preoccupati. Bale non sarà convocato, ma è tornato ad allenarsi con la squadra: tornerà la prossima settimana. Ceballos ha iniziato ad allenarsi da solo. Il resto della squadra è in buona forma fisica. Abbiamo alcuni giocatori che stanno giocando di più e dobbiamo concentrarci su di loro. La squadra è in buona forma".

Altre notizie