.

Reggina, Saladini: "Arriva l'Inter, emozione incredibile e motivo di grande orgoglio"

di Egle Patanè

Manca qualche ora all'amichevole tra Reggina e Inter, match che vedrà contrapporsi i due fratelli Inzaghi. A parlare con orgoglio e soddisfazione del match di questo pomeriggio è il proprietario del club calabrese Felice Saladini ai microfoni di Sportmediaset: "Reggina-Inter è un'emozione incredibile. Oggi siamo qui a festeggiare un momento importante, motivo di grande orgoglio per i reggini e per i calabresi in generale. L'ultimo Reggina-Inter è stato quasi quindici anni fa, la città di Reggio Calabria sta rispondando in maniera egregia ad un club che sentono loro. Siamo super contenti per quello che ci stanno dimostrando". 

Sfida tra i due Inzaghi, com'è il rapporto con Pippo?
"Sono molto contento e orgoglioso di essere riuscito a portare Pippo Inzaghi qui, con lui grande rapporto umano, di stima e rispetto. La famiglia, i giovani, il futuro sono rappresentati dall'immagine del piccolo figlioletto di Pippo, uno di noi. Che grande soddisfazione". 

Sogno Serie A?
"Io dico che ho già vinto. Penso all'opportunità di sviluppo del brand, voglio continuare ad investire così per rendere grande la Reggina". 


Altre notizie