Sakic in conferenza: "Ovvio essere in difficoltà in 10 contro 11. Duncan, ci auguriamo continui a crescere"
Fonte: dall'inviato a San Siro Mattia Zangari
Al termine della gara si presenta nella consueta conferenza post-partita l'allenatore in seconda della Sampdoria, Nenad Sakic. Ecco le considerazioni del tecnico rilasciate ai giornalisti presenti, tra cui l'inviato di FcInterNews:
Prestazione della squadra - “Abbiamo trovato difficoltà in dieci, poi c’erano ragazzi in campo che non hanno mai giocato: ovvio andare in difficoltà"
Prestazione di Duncan - “Ottimo giocatore, è cresciuto tantissimo e ha margine di miglioramento. Ci auguriamo che continui a crescere".
Espulsione di Krsticic - "Non la commento, accettiamo la decisione dell’arbitro. Ci spiace ressre riamasti in 10, ma abbiamo fatto una partita orgogliosa. Noi abbiamo una rosa con tanti giovani giocatori, e dopo questa partita sappiamo che possiamo contare su di loro in futuro. Mihajlovic? Non l’ho sentito ancora. La partita di Djordjevic nella sua prima da titolare, per di più a San Siro, è stata buona. Ha fatto ottime giocate".
Prestazione della difesa - "La difesa comincia dagli attaccanti: in dieci non abbiamo concesso tante occasioni da gol. Abbiamo fatto, tutto sommato, bene"