.

Stellone in conferenza: "Biabiany ha fatto un gran gol, ha consentito all'Inter di giocare in modo diverso"

di Francesco Fontana
Fonte: Milano - Dagli inviati allo stadio 'Giuseppe Meazza': Francesco Fontana e Lorenzo Peronaci

Il Frosinone non riesce nell'impresa di replicare l'impresa dello 'Juventus Stadium' quando lo scorso 23 settembre strappò un clamoroso 1-1 contro i bianconeri di Massimiliano Allegri. Questa sera l'Inter non ha fatto sconti, rifilando un netto 4-0 e non consentendo agli uomini di Roberto Stellone di incrementare gli attuali 11 punti in classifica. E proprio il tecnico romano, al termine della gara, si presenta in sala stampa per analizzare il risultato di San Siro, con le sue dichiarazioni riprese dagli inviati di FcInterNews.

Le parole dell'allenatore ospite: "L'Inter in queste prime giornate ha cambiato spesso, utilizzando vari moduli. Abbiamo lavorato su tanti assetti, ma un'idea in testa c'era da parte nostra. Nel momento in cui abbiamo visto la formazione di Mancini ho capito il loro modulo. Abbiamo modificato alcune cose e nel primo tempo abbiamo messo in difficoltà l'Inter. Non abbiamo lasciato tanto spazio. Biabiany ha fatto un grande gol che ha permesso all'Inter di giocare in un altro modo".

Cosa pensa della classifica attuale?
"Siamo in ripresa, anche se nelle ultime gare abbiamo raccolto poco. La classifica è corta e stretta, vedrete che nel girono di ritorno non saremo più così in basso. La Serie A è molto equilibrata, ma noi ci possiamo stare".


Altre notizie
Domenica 15 dicembre