Sugoni vede un Bayern battibile. E su Van Gaal...
"Van Gaal RAUS!!!", ossia: "Van Gaal VIA!!!". Questo era il contenuto di alcuni striscioni presenti all'Allianz Arena ieri sera, nella partita di semifinale con lo Schalke per la DFB Pokal, la coppa nazionale. Raúl ha insaccato il gol che ha decretato l'uscita dei campioni in carica dalla competizione e oggi molti quotidiani, anche autorevoli come la Bild, hanno ripreso il pensiero di parte dei tifosi biancorossi, che vedono in Van Gaal la causa principale della stagione sottotono fin qui del Bayern.
"Il Bayern è in un momento piuttosto delicato", ha spiegato Sugoni, esperto di calcio internazionale. "Le due brutte battute d'arresto con Dortmund e Schalke hanno dimostrato che la squadra bavarese non è affatto imbattibile e Leonardo può essere contento. L'ambiente bavarese vede in Van Gaal il principale colpevole di tutto ciò e molti vorrebbero mandarlo via, tifosi in primis. Magari, all'Inter si augurano che il Bayern vinca le prossime sfide, così da vedere l'allenatore olandese saldamente al suo posto anche nel ritorno di Champions...", chiude con ironia Sugoni.
il dato è che, dopo la vittoria del Meazza, il Bayern Monaco non ne ha azzeccata più una e si sta rivelando perforabile proprio in casa sua, dove l'Inter dovrà andarsi a prendere la qualificazione ai quarti.