.

Suso: "L'Inter mi ha cercato, ma io volevo restare al Milan. Champions? Corsa su nerazzurri e Roma"

di Redazione FcInterNews.it
Fonte: Gazzetta dello Sport

"Il derby dei due gol? È la partita più emozionante della mia vita. Secondo l’esordio al Liverpool in Premier, ad Anfield contro il Manchester United. Terza la Supercoppa vinta contro la Juve". Lo dice Suso alla Gazzetta dello Sport. Lo spagnolo, tra le altre cose, svela anche un retroscena di mercato.

Lo scorso agosto si è scritto di un tentativo dell’Inter per Suso. Di preciso, che è successo?
"In estate mi hanno fatto un’offerta. Io avevo appena cambiato procuratore e loro hanno parlato con lui. Poi quello che ha risposto il Milan al mio agente non lo so, io avevo le idee chiare: volevo stare qui e rinnovare".

Visto da uno spagnolo, che ha di speciale il derby di Milano?
"San Siro è sempre pienissimo, poi ha quella coreografia. Anfield è molto bello, ma lì non ho mai visto coreografie così. Poi certo, la partita è molto importante per la città e i tifosi. Io ho fatto venire la mia famiglia e quattro amici. Sono venuti quando ho segnato due gol, ora devono esserci sempre...".

Skriniar ha detto che al Milan toglierebbe Suso. Restituiamo il favore: chi si toglie all’Inter?
"Tutti dicono Icardi. Io però ho giocato nelle nazionali giovanili con Rafinha, prima che scegliesse il Brasile: se sta bene, è un grandissimo giocatore".

Lazio-Inter-Roma. Qual è la più difficile da raggiungere nella corsa alla Champions?
"La Lazio. Non è una squadra che gioca così vistosamente bene, ma sa quello che deve fare e lascia pochi spazi. È la più regolare".


Altre notizie