.

Torino, Conti a Dazn: "Risolveremo tutti i nostri problemi. Zaza poteva già partire titolare"

di Christian Liotta

Francesco Conti, assistente di Marco Giampaolo, arriva ai microfoni di Dazn per un primo commento dell'esito del match di questo pomeriggio contro l'Inter, gara beffarda per i granata battuti 4-2 dopo 60 minuti sontuosi: 

Quattro positivi alla vigilia, senza Giampaolo, Belotti e Verdi a gara in corso. Ma per 60 minuti è stato il miglior Torino dell'anno.
"Andiamo via col rammarico del punteggio che ci vede penalizzati oltre i nostri demeriti. La squadra ha giocato bene poi ha dimostrato una fragilità sulla quale dobbiamo lavorare. Siamo coscienti del nostro lavoro e partiamo dalla prima ora di gioco. Risolveremo tutti i problemi che ci sono adesso".

Come avete preparato Zaza?
"Già in conferenza avevo detto che stava lavorando bene ed era candidato a partire titolare, i fatti lo hanno dimostrato. Ieri Andrea aveva sentito un fastidio che si è acuito, abbiamo preferito non rischiare".

Tanti punti persi per strada, problema fisico o mentale?
"Se non fossimo stabili di mente dovremmo andare al manicomio. A volte ci sono situazioni che vanno al di là di ciò che puoi fare. Continueremo a lavorare e risolveremo questi problemi, facendo grandi cose".

Avete giocato a tre, un cambio epocale per voi. Situazione di emergenza o piano per adattarsi ai giocatori a disposizione?
"Oggi servivano accorgimenti che si sono visti durante la gara. Il tecnico ha tracciato il percorso, bravi i giocatori a interpretarlo. Ci teniamo questa opzione, la valuteremo di volta in volta ma non rinneghiamo il lavoro fatto. Possiamo ripercorrere questa strada".


Altre notizie