.

Udinese, Kabasele dopo il pari col Verona: "Il pareggio fa male e non possiamo essere soddisfatti"

di Egle Patanè

Tre a tre beffardo quello alla Dacia Arena di ieri pomeriggio durante il quale l'Udinese si è fatta rimontare dal Verona. Un pareggio che lascia un retrogusto amaro ai friulani, prossimi avversari dell'Inter. "Il morale non è buono, abbiamo perso negli ultimi minuti e non possiamo essere soddisfatti” ha ammesso a fine gara Christian Kabasele ai canali ufficiali del club. "Come tutte le partite qui in Serie A è stata una gara dura. Con un po’ più di calma e di palleggio avremmo avuto più punti in classifica. Ma siamo una squadra, se un giocatore sbaglia gli altri devono aiutarlo e oggi la squadra ha perso due punti, non chi ha sbagliato un gol o chi ne ha causato uno".

Sul gol:
"È difficile adesso essere felici. Ho segnato il mio primo gol in Italia e sono contento per i miei bambini perché è la prima volta che mi hanno visto andare in rete, ma il pareggio fa male”.

Il belga parla poi del suo collocamento nel mezzo del triangolo difensivo: 
"Sono abituato a giocare come centrale in una difesa a quattro, l’ho fatto tante volte e gli automatismi hanno reso naturale per me posizionarmi al centro della difesa oggi. Ho il vantaggio di poter giocare in tutte e tre le posizioni della retroguardia. Gioco dove il mister pensa che sia la mia miglior posizione".


Napoli-Inter 0-3, Tramontana: "Vittoria fondamentale, e torniamo primi"
Altre notizie
Lunedì 16 dicembre