.

Verona, Juric a Dazn: "Ci vuole coraggio ad annullare quel gol. A noi manca solo il campione che risolve"

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Dazn

"La squadra ha giocato bene, come contro Fiorentina e Sampdoria. Avendo grandissima qualità, la chiudi e vinci facile. Se sei squadra normale, soffri un po' di più, anche se relativamente, e perdi. Complimenti ai ragazzi, c'è stato annullato anche un gol regolarissimo. Di cosa stiamo parlando? Ci vuole coraggio a non darlo". Queste le parole di Ivan Juric, tecnico del Verona, a Dazn dopo il ko di San Siro contro l'Inter. "Lasagna? Deve divertirsi un po' di più, attaccare di più, dribbla, gioca. Stiamo lavorando davvero tanto e lui vuole migliorarsi, anche oggi ho visto passi in avanti come con la Fiorentina. voglio che si diverta, siamo salvi, nessuno ci mette pressione...".

Questi ultimi risultati negativi da cosa dipendono?
"Vedo errori, ma li vedevo già prima e magari non succedeva nulla. È un momento così. Ma torno a dire: ultimamente stiamo tornando a giocare bene, magari ci mancano quei campioni che poi risolvono. Dispiace perché giochiamo bene, facciamo calcio, i ragazzi devono credere nel lavoro che fanno. Serve più attenzione, non devono mollare. La strada è questa".

Su Favilli. Si vede poco: ha qualche problema?
"Lo abbiamo preso perché era un'opportunità, in 3-4 partite ha fatto 2 gol e creato tanto. È un ragazzo veramente sfortunato con gli infortuni, si ferma spesso, fatica a trovare la condizione. Mi auguro per lui che trovi un equilibrio fisico. Non lo abbiamo mai avuto, come Benassi e tanti altri".

VIDEO - DARMIAN BUCA IL VERONA, CASA ZANETTI ESPLODE: "ROMPO TUTTO!"


Altre notizie
Lunedì 16 dicembre