.

VIDEO - Messi in mixed zone: "Non era facile, l'Inter è una grandissima squadra e lo ha dimostrato nel primo tempo"

di Egle Patanè
Fonte: Dall'inviato al Camp Nou Vincenzo Piergallino

Leo Messi, rientrato dopo l'infortunio, è stato come sempre determinante pur non essendo al non al top della condizione. Proprio il capitano blaugrana si è presentato in mixed zone aì microfoni dei giornalisti presenti e ha commentato la difficile ma vittoriosa partita del Barcellona per 2-1 contro un'Inter ostica soprattutto nel primo tempo: "In Champions ci è capitato un gruppo complicato, abbiamo pareggiato la prima partita quindi vincere qui in casa era importante per conseguire l'obiettivo di arrivare al primo posto. L'Inter è una grandissima squadra, lo ha dimostrato nel primo tempo; poi nella ripresa siamo stati più ordinati e ci abbiamo messo maggiormente la testa. Non era facile perché l'Inter punta molto le linee e mette molta gente dietro. Per fortuna abbiamo trovato i gol e la vittoria"

Come sta lo spogliatoio dopo le polemiche di questi giorni? C'è distacco con la dirigenza?
"La cosa importante era vincere, come lo era vincere col Getafe. L'importante è che concludiamo bene".

Sull'intesa con Griezmann.
"Non ci sono problemi tra noi, ho una buona relazione con tutti. Il gruppo è unito, sapevamo che il momento non era dei migliori e avevamo bisogno di questa vittoria. Vincere col Getafe e oggi speriamo possa darci un nuovo inizio".

Cosa dici alla tifoseria?
"Penso che siamo sul cammino giusto dopo aver vissuto un momento complicato anche perché abbiamo viaggiato molto e non ci siamo allenati molto bene. Ma avevamo una buona base di allenamento, che possiamo far crescere con le partite da qui in avanti".

Sul suo stato di forma.
"Sono stati i primi 90 minuti che ho giocato dall'inizio, sono contento anche se sono un po' stanco. Durante la stagione, però, sono abituato a mantenere la forma anche con le partite".

Di seguito il video


Messi in mixed zone


Show Player
Altre notizie