.

Viktoria, Pernica: "Sogniamo di fare un punto in due partite. Barcellona? Giochiamo per noi stessi"

di Mattia Zangari

"Vogliamo fare la miglior partita possibile, non soltanto per il Plzen, ma anche per la Repubblica Ceca in generale". E' il messaggio inviato in conferenza stampa da Ludek Pernica, difensore del Viktoria, alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter

La gara di domani attirerà l'attenzione anche del Barcellona e dei suoi tifosi, speranzosi di assistere a un'impresa dei cechi contro i nerazzurri.
"Ho sentito queste cose, ma noi giocheremo per noi stessi. Sono a San Siro per la prima volta, è uno stadio bellissimo. Domani vogliamo osare di più dall'inizio della partita e segnare un gol".

Domani può giocare Lukaku, di nuovo tra i convocati dopo due mesi.
"Non lo sappiamo se ci sarà, sappiamo che è un attaccante fortissimo; sarei curioso di affrontarlo. A dire la verità non l'ho studiato, ho notato che i media hanno parlato tanto della gara fatta da Jemelka in nazionale contro di lui, ma non l'ho analizzata particolarmente. Abbiamo guardato abbastanza video con il nostro allenatore, penso che basti".

Siete ancora a zero punti.
"Sappiamo di affrontare le squadre migliori d'Europa, noi abbiamo questo grande sogno di ottenere almeno un punto in queste due ultime partite: ce la metteremo tutta e vedremo".


Altre notizie