.

Viviano in mixed: "Ce la siamo giocata, ma non siamo riusciti a fare male all'Inter. A San Siro è difficile"

di Stefano Bertocchi
Fonte: dall'inviato Mattia Zangari

""Peccato, il tiro di Politano sarebbe andato fuori senza la deviazione. Perdiamo per un episodio sfortunato. Non siamo fortunati, tra Var ed episodi. Abbiamo fatto un'ottima partita, ma contano i punti. Ci sono spirito e idee, ma dobbiamo stringersi tutti assieme, squadra e società, e cercare di far punti già da sabato". Così Emiliano Viviano nella mixed zone di San Siro dopo la sconfitta contro l'Inter.

Dopo il gol di Politano non c'è stata reazione:
"E' difficile venire a San Siro con 70 mila persone per giocare contro l'Inter. Imposti la partita in un certo modo, poi loro hanno palleggiato e non siamo riusciti a creare. Il lato positivo è che ce la siamo giocata, quello negativo che potevamo fargli male e non ci siamo riusciti".

Come si può uscire da questo momento di difficoltà?
"La cosa positiva da quando sono arrivato è che ce la siamo giocata con tutti. Quella negativa è che i punti non son venuti. Non dobbiamo farci prendere dalla paura, ma essere più concreti".

L'Inter ha fatto due tiri e due gol, la Spal neanche uno. 
"Bisogna cercare di essere più efficaci per far male, nel primo tempo abbiamo fatto una decina di cross ma nel calcio conta il gol. Inutile dire che abbiamo giocato bene". 

Sui prossimi impegni: 
"Ormai la Serie A è talmente livellata che forse, a parte con la Juventus, penso che ce la possiamo giocare con tutti. L'importante è pesare partita per partita e portare a casa punti per il nostro obiettivo e lavorare sui nostri concetti".

Fisicamente come stai?
"Avevo una fasciatura troppo stretta che mi ha causato un accenno di crampo, niente di che".

VIDEO - TRAMONTANA DALLA FURIA ALLA GIOIA: "CHIAMA" IL CAMBIO PER GAGLIARDINI, MA AL 2-0...


Show Player
Altre notizie