L'Orologio - Si riparte per sfatare un tabù: battere il Napoli per dare un segnale. In attesa del nuovo botto
Finite le abbuffate natalizie, Marco e Gianluca, le voci dell'incoscienza nerazzurra, tornano suonando la carica in quella che è la vigilia di Napoli-Inter, una sfida da ormai troppi anni tabù per i nerazzurri in uno stadio fra i più complicati in assoluto per la squadra adesso allenata da Antonio Conte: come si schiereranno le squadre in campo? Quali saranno le chiavi di volta di una partita complicata? Quali conseguenze avrà sul prosieguo di questa stagione?
E a proposito di eventi con conseguenze sul 2020 nerazzurro, spazio anche al mercato che a breve entrerà nel vivo: i nomi caldi sono quelli di Eriksen e di Vidal e in questa settantottesima puntata de L'Orologio si parla dei due giocatori più chiacchierati di gennaio, dei pro e dei contro che potrebbero avere, di cosa potrebbero apportare alla squadra di Conte e dell'impatto che avrebbero nell'immediato e nel medio-lungo periodo.
Non resta, dunque, che ascoltare questa puntata scoppiettante come i botti di San Silvestro per capire, poi, come si svilupperà il tutto in questa seconda parte di stagione che entra sempre di più nel vivo e condurrà alle fasi decisive di questo campionato.
Buon ascolto.
A cura di Marco Lo Prato e Gianluca Scudieri