.

Il mercato non è nella mente di Muharemovic: "Felice della scelta Sassuolo, la rifarei cento volte"

di Milano Redazione FcInterNews.it

Intervenuto in conferenza stampa il difensore del Sassuolo Tarik Muharemovic ha raccontato il proprio percorso di crescita, dopo essere stato accostato negli ultimi mesi anche a club di primissimo livello.

“Sono contento di come sta andando questa stagione e spero di continuare così. In ogni carriera ci sono momenti in cui qualcuno non ti vede pronto per la Serie A: io ho fatto questo passo con il Sassuolo e lo rifarei altre cento volte. Sono felice della scelta che ho fatto e ora sono concentrato sul finire bene”, ha spiegato il centrale, che in passato aveva già avuto un’esperienza importante alla Juventus.

Poi i complimenti al portiere Muric, spesso protagonista con le sue uscite fuori area:
“Dal punto di vista di un difensore centrale, avere un portiere che esce così tanto e riesce a risolvere molte situazioni lontano dalla porta è un grande aiuto. È vero che a volte prendiamo qualche colpo in più giocando così, ma lui ci dà tantissimo. In certe occasioni ci salva letteralmente. Sta facendo un campionato incredibile e posso solo fargli i complimenti. Spero che continui così”.


Altre notizie