Pairetto si affida al Var: regolari le reti di Brozo e Icardi
La Lega Serie A ha designato Pairetto come arbitro di Cagliari-Inter, quarto anticipo della quattordicesima giornata di campionato. I suoi assistenti sono stati Vuoto e Del Giovane, quarto uomo Piscopo. Il Var è stato affidato a Mariani, con assistente Martinelli. Pochi episodi da moviola, soprattutto nel primo tempo. Da attenzionare, invece, lo 0-2 di Brozovic e l'1-3 di Icardi.
2' - Icardi riparte e Ceppitelli lo atterra. Pairetto concede vantaggio, ma a fine azione sarebbe stato giusto ammonire il centrale rossoblù.
48’ - Pairetto fischia un fallo inesistente di D’Ambrosio su Padoin. Il calcio di punizione viene oltretutto battuto con pallone in movimento e ne scaturisce una palla gol per i padroni di casa.
55’ - È regolare la posizione di Candreva sul lancio di Skriniar, giocata da cui nasce lo 0-2 di Brozovic.
84’ - Come accertato dal Var, in occasione dell’1-3 di Icardi è regolare la posizione di Perisic sul cross di D’Ambrosio, e non c’è fallo del croato su Rafael all’interno dell’area di rigore rossoblù. Anche se restano i dubbi su un possibile disturbo da parte di Perisic che saltando ostacola una mano del portiere.