Tanti dubbi sulla regolarità dell'1-0 del Genoa. Ranocchia rischia di prendere il secondo giallo
La direzione di Genoa-Inter è stata affidata a Fabbri. Non è stata una serata impegnativa per lui, i suoi assistenti e la squadra Var, considerando che non è stato preso alcun provvedimento disciplinare a parte l'ammonizione di Ranocchia. Pu se impegnata dal punto di vista agonistico, Genoa-Inter è stata una partita molto corretta. Qualcosa da segnalare, comunque, c'è:
41' - Andrea Ranocchia, già ammonito, va a contrasto con Galabinov. Il centrale umbro dell'Inter alza un po' troppo il gomito e colpisce il bulgaro, pur non intervenendo in maniera cattiva. Il contatto è dubbio, di certo però Ranocchia si è preso un bel rischio.
44' - L'azione del gol del Genoa, probabilmente, è viziata da un fallo di Hiljemark su Karamoh. I due si contendono un pallone che fluttua ed è in fase calante. L'impressione è che lo svedese abbracci un po' troppo "affettuosamente" il francese, buttandolo giù e mettendolo fuori causa. L'arbitro lascia correre, ma i dubbi che il contatto sia stato irregolare restano.