PSG, Hakimi: "Ingiocabili? Siamo in un gran momento di forma, c'è fiducia. Ma restiamo concentrati"
Intervistato da Mediaset Premium dopo la bella vittoria contro il Real Madrid, l’esterno del PSG Achraf Hakimi ha parlato così del momento vissuto dal club. Gli è stato anche chiesto se sente che la sua squadra sia “Ingiocabile”, termine usato da Henrikh Mkhitaryan nel corso della stagione appena conclusa: “Ingiocabili? Siamo in un grande momento di forma, c’è tanta fiducia tra di noi, ma dobbiamo restare concentrati: manca ancora una partita”.
Riguardo al rischio di cali di concentrazione dopo la lunga stagione e la vittoria della Champions League, il laterale marocchino ha ribadito i valori del gruppo:
"È vero, dopo certi traguardi si può abbassare la guardia, ma la nostra forza è l’umiltà. Ci piace lavorare e vincere insieme, e con questo spirito possiamo fare grandi cose".
Infine, ha commentato con gratitudine le parole di Luis Enrique, che lo ha definito l’esterno basso più forte che abbia mai allenato:
"Mi fa molto piacere. È anche merito suo se sono cresciuto così tanto: mi ha dato fiducia e sono felice di lavorare con lui".