Afellay conferma: "E' il momento di andare all'estero"
Fonte: Sport Promotion
Dopo il comunicato sul sito del Psv, arriva anche la conferma da parte dello stesso Afellay. Il trequartista, ormai è sicuro, lascerà l'Olanda a gennaio. Queste le sue parole, rilasciate al sito olandese Sport Promotion ed evidenziate da FcInterNews: "Sento che è giunto il momento - inizia Afellay - di andare a giocare all'estero. Ho vissuto dei bei momenti al Psv e sono ancora contento di giocare qui. Ma come calciatore voglio raggiungere il traguardo più alto possibile. Penso di essere maturo per il grande salto". Intorno al giocatore c'è molta serenità, anche da parte del club, che si è espresso così: "La conversazione con Ibrahim e il suo agente Rob Jansen si è svolta in modo costruttivo e in una bella atmosfera".
Afellay pensa comunque ai suoi tifosi, che presto dovrà salutare: "Per il momento mi impegnerò ancora al 100% per il club, perché ho un enorme rispetto per i tifosi: ovunque io giocherò, saranno sempre nel mio cuore. Per questo meritano chiarezza sul mio futuro. E' un momento decisivo per la mia carriera". L'addio del trequartista olandese è a questo punto certo, già a gennaio. Rimane un unico dubbio: chi lo prenderà? Lui non parla di possibili destinazioni, ma di sicuro è un giocatore che fa gola ai maggior team d'Europa, Inter compresa.
- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.