Ag. Camozzi: "Rolando? Riscatto ok. Handa-Bardi..."
Fonte: ilsussidiario.net
Intervistato in esclusiva da ilsussidiario.net, l'agente Fifa Franco Camozzi ha parlato di molti temi legati al mercato dell'Inter, considerando molti giocatori attualmente nella rosa del tecnico Walter Mazzarri.
Ecco le sue dichiarazioni, partendo dal "dualismo" Handanovic-Bardi: "L'ex Udinese attraversa un periodo difficile, come ha dimostrato nel derby, ma rimane un portiere di caratura internazionale e bisogna dargli fiducia. Bardi è un buon portiere, ma bisognerebbe vedere il suo rendimento in un palcoscenico importante come quello di San Siro. Ranocchia? In questi anni non ha mai fatto il salto di qualità che ci si aspettava da lui e in questa stagione sta facendo male. Potrebbe partire, e l'Inter, a quel punto, dovrebbe puntare su un giovane in grado di crescere negli anni. Per quanto riguarda Andreolli e Chivu, credo che il primo non partirà perchè piace al tecnico, mentre sull'ex Roma il discorso è diverso: dipende dal tipo di contratto che ha con la società, e di sicuro questa sarà la sua ultima stagione a Milano. Poi potrebbe anche dire addio al calcio, dopo aver valutato le proprie condizioni fisiche".
Capitolo Rolando ed il suo ipotetico riscatto a 4.5 milioni: "Mazzarri si sta affidando a lui, e il giocatore ha dimostrato grande affidabilità. Potrà essere riscattato dall'Inter. Esterni? Dico Vrsaljko e Criscito".
Chiusura sul milanista, ma in prestito dai nerazzurri, Silvestre e sull'ipotetico sostituto di Alvaro Pereira: "L'ex Palermo è un buon giocatore, ma non tornerà all'Inter. Ansaldi dello Zenit può essere la soluzione migliore, anche se il fatto che i russi siano ancora in Europa potrebbe rappresentare un ostacolo".