.

Ag. De Simone: "Campagnaro super. Bardi? Credo..."

di Redazione FcInterNews

L'agente Fifa Luigi De Simone ha parlato del mercato dell'Inter e di giocatori attualmente nella rosa a disposizione del tecnico Walter Mazzarri a Ilsussisiario.net.

DIFESA E CAMPAGNARO - "Ritengo il reparto arretrato quello più deficitario della rosa di Mazzarri. Manca un difensore che abbia la qualità e la personalità di far iniziare l'azione da dietro. E poi Campagnaro è indiscutibilmente il perno assoluto e, nel caso mancasse l'argentino, non vedo un altro difensore in grado di fare il leader. Senza di lui dietro si fa fatica".

CAPITOLO NAINGGOLAN - "Il rinnovo del contratto non c'entra nulla sulla partenza o meno del giocatore. Cellino conosce alla perfezione il mercato e se dovesse arrivare un'offerta che lo soddisfi, il ragazzo partirà. E' sempre nel mirino dell'Inter".

BARDI, BARCELLONA E HANDANOVIC - "Come mi comporterei al posto di Bardi, nel caso di offerta blaugrana? Bella domanda... di sicuro il ragazzo ha grandi qualità. Handanovic è un grande portiere, ma ritengo che in Italia si prediliga affidare la porta a portieri stranieri".

Francesco Fontana


Altre notizie