Ag. Insigne: "Mazzarri è stato importante, domenica..."
Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzio Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare della carriera del suo assistito e del prossimo impegno che attende il Napoli contro l'Inter dell'ex allenatore partenopeo Walter Mazzarri: "Essere eliminati con 12 punti in Champions League non si era mai visto. Un risultato positivo contro l’Inter, però, proietterebbe nuovamente la squadra al vertice del campionato. I calciatori, guardano già alla prossima partita e contro l’Inter il Napoli deve assolutamente conquistare i tre punti. Bisogna mettersi alle spalle il risultato negativo e questo lo si fa con una vittoria ed è anche importante non perdere ulteriore terreno in campionato".
Un capitolo importante, secondo Ottaiano, nella crescita del giocatore l'ha avuta proprio l'attuale allenatore dell'Inter: "Mazzarri ha dato il giusto spazio ad Insigne nella scorsa stagione. Non dimentichiamo che Lorenzo è stato aggregato alla prima squadra quando era ancora un giovane e proveniva dalla serie B. Mazzarri ha dato il suo contributo affinché Insigne diventasse il calciatore che è oggi. Va dato quindi il giusto merito all’allenatore come contributo alla crescita di Lorenzo".
Una piccola chiusura Ottaiano la dedica anche al mercato dei difensori sottolinenando che l'altro ex, Hugo Campagnaro: "In questo periodo di deficit di difensori per via di vari infortuni, sarebbe stato utilissimo al Napoli".