Ag. Lavezzi: "E' legato al Napoli, ma valuteremo..."
Fonte: Tuttonapoli.net
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Alejandro Mazzoni, procuratore di Ezequiel Lavezzi, per parlare di mercato e di futuro: "Se l'Anzhi mi ha contattato? Le parole del vicepresidente del club russo credo siano giuste nel senso che concordo con lui quando dice che oggi non è il momento adatto per parlare di mercato. Adesso il Napoli deve fare le cose perbene, così come Lavezzi. È un momento difficile per la squadra perché le cose non vanno bene. Penso che il Napoli tante volte abbia stupito i tifosi, i critici e gli appassionati di calcio per cui non escludo un piazzamento in Champions League a fine stagione. Il Pocho ha voglia di centrare il terzo posto perché non molla mai, è anche questo il motivo per il quale credo sia sbagliato parlare di mercato.
Le dichiarazioni di De Laurentiis circa il futuro di Lavezzi in una squadra inferiore al Napoli solo perché guadagnerebbe di più? Ognuno ha il diritto di pensare ciò che vuole. I fatti però sono una cosa e le opinioni un'altra. Tanti calciatori sono andati a giocare in paesi diversi, ma ripeto, non è questo il momento di parlare di mercato, c'è un terzo posto da raggiungere perché nonostante sia un traguardo difficile, credo che il Napoli ce la possa fare".
Se Lavezzi in futuro può cambiare squadra? Qualsiasi persona nella vita lavora per sentirsi bene e guadagnare. Lavezzi è molto legato a Napoli ed è arrivato a giocare in Italia sia per una soddisfazione personale che per soldi. Se avesse utilizzato solo il sentimento dell'amore nella sua scelta, non sarebbe arrivato a Napoli ma attualmente starebbe giocando nella sua terra, in Argentina. Il Pocho ha dimostrato tante volte di stare bene a Napoli ma sono tante le cose che si valutano quando decide di giocare in una squadra.
Quando Lavezzi s'imbestialì dopo la sostituzione di Mazzarri? Il Pocho ha chiesto scusa all'allenatore perché le scelte del tecnico bisogna sempre rispettarle. Il rapporto che c'è tra Mazzarri e Lavezzi è speciale. C'è da dire che il mio assistito ha sempre avuto buoni rapporti con gli allenatori e basti vedere come ha reagito nei confronti di Reja quando il Napoli ha affrontato la Lazio".