Ag. Mancini: "No ai prestiti, l'OM non chiama ma..."
Fonte: SS24
Il futuro di Amantino Mancini è una delle situazioni più spinose in casa Inter: c'è da risolvere la questione con il Milan che vuole prenderlo solo in prestito, ma il ragazzo si rifiuta perchè vuole un trasferimento definitivo. Per spiegare questo caso e le ultime voci di mercato, SS24 ha contattato Roberto Calenda, agente del brasiliano. Ecco le sue parole: "Il giocatore non vuole assolutamente andare in prestito al Milan. Non siamo delusi dal loro atteggiamento, ognuno ha i propri programmi e vanno rispettati, ma Amantino non vuole essere solo prestato perchè sarebbe una cosa temporanea che può essere soggetta a infortuni, problemi che possono influire sul rendimento del giocatore e questo non fa piacere, ogni giocatore mi sembra che miri ad un trasferimento definitivo. Per questo, il prestito è una soluzione che non ci soddisfa, ora vedremo come proseguiranno le cose, per adesso è all'Inter e proverà a farsi valere con i nerazzurri".
Poi, si parla dell'interessamento dell'Olympique Marsiglia sollevato ieri da Sky Sport: "L'Olimpyque Marsiglia si è fatto avanti in maniera insistente a dicembre, ma non se ne fece nulla. Ora non c'è assolutamente niente per questo discorso, ma comunque diverse società lo hanno sempre richiesto in tutta Europa, numerosi allenatori lo stimano e ora vedremo il futuro, ora è all'Inter e le sue carte se le giocherà in nerazzurro.
Arrivano sempre chiamate per lui, è un giocatore importante come tutti noi sappiamo, però bisogna comunque sposare il progetto, quindi non è semplice perchè Amantino è un giocatore di alto livello". Si chiude con le percenutali che Calenda non vuol fare: "Percentuali non ne faccio in nessun modo, comunque, vedremo come evolverà il mercato, cosa verrà fuori, valuteremo e vedremo".