.

Ag. Pastore: "Con Messi c'è affinità, ma per ora..."

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Mundo Deportivo

Marcelo Simonian, l'agente di Javier Matias Pastore, è stato nuovamente sentito dal Mundo Deportivo in merito al giocatore rosanero. Sul talento argentino si rincorrono le voci di mercato e, dopo l'Inter, adesso è il Barcellona la destinazione più quotata. Tra l'altro, si dice che Pastore e Messi si capiscano al volo, non solo in campo: preludio a un suo passaggio in Catalogna? “Javier conosce Messi grazie alla nazionale: lo ammira profondamente e si diverte a giocare con lui. Nessuno del Barcellona si è messo in contatto con noi e non è il momento per parlarne”.

Poi un commento sulla stagione sin qui disputata dal suo assistito: “Javier è molto felice quando riesce a  trasmettere felicità attraverso le sue giocate. Oggi è esagerato paragonarlo con i grandi campioni, tra un anno magari…".

Per il momento i sogni di Pastore sono chiari: "Vuole vincere una coppa col Palermo. Questo club e questa città gli hanno dato tutto ed è profondamente grato. Ha la fiducia dell’allenatore, dei compagni e del direttore sportivo. Sa che sta crecendo e che lo potrà fare ancora a Palermo”.


 


Altre notizie