.

"Agguato televisivo" ad Eto'o, Inter amareggiata

di Fabrizio Romano

Qualche minuto fa è apparso un comunicato ufficiale sul sito dell'Inter per solidarietà verso Samuel Eto'o, vittima di una manipolazione televisiva. Ecco la nota del club nerazzurro:

"Il calciatore Samuel Eto'o, serissimo professionista, è stato vittima, nella notte di mercoledì 16 dicembre '09, di un 'agguato televisivo' per l'utilizzo strumentale di una vicenda assolutamente privata. F.C. Internazionale esprime sincero dispiacere per la manipolazione violentemente mediatica della privacy del suo calciatore ed è al fianco di Samuel Eto'o, amareggiata per il triste episodio", si legge.

I fatti si riferiscono a un tentativo da parte di Striscia la Notizia di recapitare a Eto'o un videomessaggio della bambina che il camerunense ha avuto 7 anni fa da una relazione con una ragazza sarda. La madre, che si è rivola a Striscia, ha spiegato: "Tutto quello che potevamo fare è stato fatto, purtroppo la legge non può imporre a un padre di incontrare e frequentare la sua figlia" ha detto amareggiata la madre della bambina che vorrebbe tanto incontrare il suo padre.
L'episodio, come si diceva, ha fatto infuriare molto l'attaccante e l'Inter che ha diramato la nota di cui sopra.


Altre notizie
Domenica 15 dicembre