.

Ajax, Pasveer improvvisamente titolare: "Onana? Una questione tra lui e il club"

di Alessandro Cavasinni
Il veterano Remko Pasveer, dopo il ko di Stekelenburg, si è improvvisamente visto promosso titolare dell'Ajax anche perché André Onana è ancora fermo per squalifica (e non si sa se il club lo reintegrerà al termine dello stop vista la diatriba per il contratto) e la poca affidabilità del giovane Gorter. Anche del suo rapporto con Onana (che tanto piace all'Inter), il 37enne estremo difensore olandese ha parlato in una lunga intervista a Voetbal International.

Dal 4 novembre, Onana potrebbe tornare in campo scontata la squalifica. Pensi tornerà tra i pali dell'Ajax?
"Sinceramente non ne ho idea."

Si parla molto di questo caso: tu cosa ne pensi?
"Io penso a lavorare per la squadra, è una questione che riguarda solo il club e André. Io faccio ciò che mi viene questo, quindi provo a dare sempre il massimo in campo. Poi saranno loro a prendere delle decisioni".

Parli spesso con Onana?
"Certo. Parlo regolarmente con André. Lo conosco da un po', spesso ci siamo anche incrociati come avversari ed è sempre stato divertente. Ma non posso in alcun modo condizionare gli eventi che lo riguardano".

Intanto, per il momento, sei tu il titolare.
"Sì, così all'improvviso mi sono ritrovato in questa situazione e non posso fare altro che fare del mio meglio. L'obiettivo è non subire gol".
Altre notizie