.

Alex Ferguson: "A Mourinho piace provocare"

di Domenico Fabbricini
Fonte: Il Giornale

Inter-Manchester United è già iniziata, almeno nelle parole dei loro allenatori. Mourinho contro Ferguson, i due si sono già ritrovati di fronte diverse volte in Premier League, quando Mourinho allenava il Chelsea, e si stimano molto. "Mourinho è una brava persona, ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui. Mi è dispiaciuto quando ha lasciato l'Inghilterra, è un personaggio che fa notizia dovunque vada; farà bene anche in Italia" ha detto Ferguson. Che ha proseguito: "Inter-Manchester sarà la sfida più bella degli ottavi di finale di Champions League, noi siamo i campioni in carica, l'Inter ha una rosa di stelle; sarà una bella partita ma noi non abbiamo paura di nessuno".
Poi una frecciatina al collega portoghese: "Ho letto che sperava di incontrare il Manchester agli ottavi, ma credo fosse più una provocazione, gli piace provocare. Arrivando secondi avevano questa possibilità, ma credo che a nessuno faccia piacere incontrare lo United".
Infine sul suo futuro: "Non so ancora quando smetterò, anche se l'età avanza. Ma mi diverto ancora molto e c'è ancora tanto da vincere". 


Altre notizie