Alleanza nerazzurra con la Titan Media
Fonte: Inter.it
Un gigante dell'editoria, Titan Media, e l'Inter. L'incontro si è svolto oggi nel primo pomeriggio all'Inter Store del centro Solana, alla presenza della stampa, ed ha celebrato la nuova partnership fra i nerazzurri e il gruppo forse più letto ed ascoltato della Cina. Insieme, hanno realizzato la nuova versione di inter.it in cinese, e dato alla stampa un volume di più di 250 pagine sulla storia del club. Estrema soddisfazione espressa da John Yan, vicepresidente di Titan Media e da Liu Jingjie, direttore di Football Weekly, pienamente contraccambiata da Ernesto Paolillo, Ad dell'Inter, e da Susanna Wermelinger, direttore editoriale.
"Siamo onorati di questa grande occasione e rimaniamo sempre stupiti del grande calore con cui veniamo accolti in Cina, d'ora in avanti anche grazie alla forza di un gruppo editoriale che ci sosterrà e con il quale contiamo di avviare molte iniziative", ha sottolineato Paolillo, mentre per Susanna Wermelinger questa è stata l'occasione di sperimentare "un grande lavoro a distanza, portato avanti con estrema professionalità ed accogliendo la volontà dell'Inter di presentare al pubblico cinese non solo una storia, ma l'anima della Società".
Ospite d'onore Ivan Cordoba, che ha fatto un ingresso trionfale stretto fra i tifosi che affollavano l'esterno della conferenza stampa. A lui il compito di far 'debuttare' il fumetto di Inter Campus, una prima mondiale dedicata al pubblico cinese, in cui ha detto "il potere della fantasia affidata al disegno riflette una realtà universale di cui andiamo molto fieri, quella di fare in modo che in 23 Paesi del mondo i sogni dei bambini, anche nelle situazioni più disagiate, diventino delle magnifiche realtà".
Alla fine scambi di doni, un dipinto dedicato all'Inter Campione del Mondo in ideogrammi cinesi e la maglia del nuovo partner, Titan Media.