Altobelli: "Bene Mancio e Guarin. Ranocchia deve..."
Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'ex attaccante dell'Inter Alessandro Altobelli dice la sua sul momento della squadra nerazzurra, reduce dalla vittoria per 4-1 ottenuta a Bergamo con l'Atalanta: "Per quanto riguarda il gioco e l'ambiente, Mancini ha portato tanto. Prima c'erano giocatori che volevano andarsene, oggi li sta recuperando tutti. Ha fatto anche una buona campagna acquisti, le cose stanno andando bene. I tifosi, comunque, con lui hanno anche più pazienza".
Si vede anche da Guarin.
"Era un buon giocatore, poi dopo lo scambio mancato con Vucinic, si è lasciato andare. Alla fine si è perso, per fortuna adesso ha ritrovato sicurezza e smalto. Serviva trovargli un posto in squadra e Mancini l'ha fatto: è completo, anche se qualche volta esagera nel tirare o nel dribblare".
Dietro c'è chi continua ad accusare Ranocchia, capitano dell'Inter.
"I tempi cambiano: ha avuto un capitano come Zanetti del quale è difficile prendere il posto. È un buon giocatore, fa errori di troppo ed i tifosi se la prendono sempre con qualcuno, quando mancano i risultati. Ora è più tranquillo, dia più sicurezze anche alla difesa".