Altobelli consiglia: "L'Inter riparta da Icardi e Spalletti"
Fonte: Tuttosport
"Icardi? Mi auguro che possa rimanere a lungo e capisca che rappresentare l’Inter è un riconoscimento che non capita a molti. Credo che l’Inter voglia andare avanti con Icardi e al tempo stesso spero che anche Icardi voglia sposare l’Inter. Io, per esempio, ho resistito 11 anni, ho detto tanti “no” e non me ne sarei mai andato nel 1988. Ecco, mi aspetto che Icardi faccia lo stesso, la società mi pare stia lavorando bene per mettere in piedi una squadra competitiva che dia a Icardi e anche ai tifosi le giuste soddisfazioni". Lo dice Alessandro Altobelli intervistato da Tuttosport.
Un'Inter che deve andare avanti con Spalletti?
"Certo che sì. E' un tecnico preparato che ha ottenuto risultati a Roma e sicuramente li raggiungerà anche qua. Probabilmente lui si aspettava qualcosa in più da parte della società, però dopo un anno di Inter e avendo capito meglio l'ambiente, potrà lottare per vincere in campionato e in Europa".
La qualificazione in Champions è un traguardo alla portata in questa stagione?
"Sono convinto che la squadra abbia la qualità per farcela, spero che giocatori come Candreva e Perisic, fondamentali per il gioco offensivo, ritrovino la forma migliore".
Domenica arriva il Napoli, che partita sarà?
"Mi aspetto di vedere di che pasta è fatta l’Inter: i giocatori si impegnano a ogni gara, ma con il Napoli tutti dovranno dare qualcosa in più del solito".