.

Altobelli: "Inter, al Camp Nou sarà durissima. Icardi è straordinario"

di Andrea Pontone

Intervistato da Radio Sportiva, l'ex attaccante nerazzurro Alessandro Altobelli si è così espresso circa lo stato attuale della Beneamata: "L'Inter è una squadra matta ma che ha un senso: ultimamente si è ritrovata, ha il suo equilibrio e ha vinto le ultime sei partite fra campionato e Champions quindi ha recuperato quel gusto di vincere che non aveva all'inizio".

Sull'avvio di stagione: "Forse quella brutta partenza ha fatto capire che nel calcio niente è facile: anche se sai di avere una squadra che può vincere contro chiunque, bisogna dimostrarlo ogni volta che si scende in campo".

Sul derby: "Il match è stato a senso unico, e l'Inter ha meritato di vincere anche se il gol è arrivato al 92' con il solito Icardi: si dice che dovrebbe aiutare di più la squadra, ma se io ho un centravanti straordinario che tocca un pallone e fa gol io me lo tengo in area di rigore".

Su Nainggolan: "Per l'Inter è un giocatore super importante, perché ti fa il centrocampista difensivo ma anche offensivo: sicuramente mancherà, ma non possiamo pensare a questo domani".

Sulla sfida del Camp Nou: "Con il Barcellona sarà una partita durissima, anche se manca Messi: da tifoso dell'Inter avrei preferito vederlo in campo, e mi auguro che giochi il ritorno a San Siro".

VIDEO - IL CAPOLAVORO DI MOU, INTER-BARCELLONA 3-1


Altre notizie