Anche Torres oltre a Tevez se parte Milito
In casa Inter oltre che al caso Maicon, continua a tenere banco anche quello Milito, il procuratore del calciatore argentino Fernando Hidalgo vorrebbe l’aumento per il suo assistito fino a 6,5 milioni annui, troppi secondo il presidente Massimo Moratti che ne offre due in meno. Il presidente della società meneghina deve stare attento perché tra due stagioni il bilancio dovrà essere in regola.
Troppe volte negli ultimi anni i cerotti alle ferite sul bilancio li ha messi il presidente, tra due anni ciò non potrà più succedere, per questo Moratti non vuole saperne di salire a 6,5 milioni annui per Milito per quanto il calciatore durante questa stagione sia stato decisivo. Piuttosto il numero uno nerazzurro si guarderà intorno per trovare un valido sostituto al 31enne.
Nelle ultime ore si è riscaldata l’ipotesi che porta all’argentino Carlitos Tevez, punta in rotta con il suo attuale club, il Manchester City. Ma attenzione, perché da seguire attentamente c’è la vicenda che porterebbe in nerazzurro lo spagnolo Fernando Torres, una vicenda intricata, ma che con tutta probabilità farebbe molto presto a risolversi se la prossima squadra di Milito fosse il Real Madrid.