Ancora Mazzarri, ora Rocchi ha avvantaggiato l'Inter!
Sempre durante l'intervista concessa al Corriere dello Sport, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ammette di aver rivisto la partita contro l'Inter facendo attenzione agli errori incriminati dell'arbitro Rocchi. L'analisi scientifica del mister dei partenopei lascia ancora una volta a bocca aperta: "Prima del rigore c’è stato un fallo su Pandev, quello era rigore, vuol dire che il Napoli aveva creato presupposti per passare in vantaggio. L’ammonizione di Obi non c’era, ma precedentemente su Maggio c’era un fallo netto, si vede l’arbitro che si avvicina a Obi e lo perdona, dicendogli che alla prossima lo avrebbe ammonito, quindi era già un vantaggio dato all’Inter".
Nonostante sia stato ritenuto che la prestazione dell'arbitro abbia gravemente danneggiato l'Inter, parere condiviso non solo da esperti ma anche da importanti organi sportivi quali il presidente della Figc Giancarlo Abete, Mazzarri continua imperterrito su una moviola che non ha nulla a che vedere con quanto visto a San Siro. Riguardo alle ripercussioni che si potrebbero avere dopo i favori al Napoli aggiunge: "Io non temo nulla, non voglio temere niente".
Un commento poi sulla rincorsa allo scudetto: "Noi, Inter e Milan facciamo la Champions. Porta via otto-dieci punti. E non sottovaluterei la Roma, è un grande club, sta cominciando a giocare come vuole il suo allenatore. Anche la Lazio è una grande squadra, è in Europa League, come logica farà come abbiamo fatto noi l’anno scorso".