.

Andreolli a Sky: "Dura giocare dopo tanto tempo"

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Sky

''Mi spiace per l'impatto con Gonzalo: è arrivato forte per calciare, spero sia solo una contusione. Io non ho sentito nulla, per fortuna''. Così Marco Andreolli a Sky. ''Emozionato? No, però sicuramente il fatto di non giocare mai e poi affrontare il Napoli non è mai facile. Un po' di preoccupazione in più rispetto al solito uno ce l'ha sempre, anche per la tenuta fisica. Per il resto, una buona gara contro un ottimo avversario. Gara aperta, con un nostro bon primo tempo e loro venuti fuori nella ripresa. Accetterei un'altra stagione così? E' è un po' difficili, ma sono discorsi che affronteremo a fine stagione. Ora conta finire al meglio con tre gare fondamentali per centrare l'Europa. Poi vedremo con la società''.

Buona coesione con i compagni di reparto nonostante tutto. ''Sì, non è mai facile, anche in virtù degli avversari di stasera. Però mi hanno aiutato tutti e alla fine abbiamo fatto una buona gara''.

Affrontare uno come Higuain esalta perché è un campione o intimorisce? ''dico la verità: per come sono fatto io, queste partite qua di livello danno ancora più stimoli. Devi stare concentrato fino alla fine. Anche il contatto fisico aiuta in questo senso''.


Altre notizie