.

Andreolli: "Inter, un orgoglio essere qui! Su Mazzarri..."

di Riccardo Gatto

Intervenuto ai microfoni di Inter Channel, Marco Andreolli parla così a due giorni dal primo appuntamento ufficiale della stagione nerazzurra, la gara di Tim Cup contro il Cittadella. Il pre-campionato è stato duro: "Sì, è stata una preparazione dura come quella di tutti gli anni ma non c'è nulla di particolare. La tournée è stata importante, abbiamo giocato con squadre di un blasone elevato e molto avanti nella preparazione. Stiamo bene però, queste avventure fanno bene al gruppo. Sono stati dei test importanti".

Mazzarri che lavora con la difesa a 3. Andreolli come si trova? "Sì, ho giocato a 4 col Chievo ma anche a 3 mi trovo bene. Sono un po' più avvantaggiato sotto questo punto di vista, e voglio ripartire da questo. Poi ogni allenatore ha le sue idee e chiede qualcosa di particolare. Dobbiamo conoscerci meglio". 

Andreolli che torna all'Inter dopo tanti anni: "Era il mio obiettivo, lavoravo e ci speravo, cercavo di migliorare perché volevo vestire questa maglia. Adesso da qui bisogna azzerare tutto, ripartire da zero e lavorare duramente perché indossare e giocare con l'Inter non è facile. E' un punto di partenza, sto vivendo al massimo quest'esperienza e sono felice di essere tornato dopo 7 anni". 


Altre notizie