Anzhi-Eto'o, corsa all'ultimo milione. Siamo a 25?
Piccolo, ma forse decisivo passo in avanti per la trattativa che porterà (dovrebbe portare?) Samuel Eto'o a vestire la maglia dell'Anzhi Makhachkala. Ieri, durante i colloqui telefonici, il club russo pare aver alzato l'asitcella dell'offerta per il cartellino fino a quota 25, bonus compresi. L'Inter, partita da 30, in due giorni è scesa di un milioni, con la sensazione che il prezzo giusto sia poi 28 milioni con bonus. Una differenza tutto sommato colmabile dall'Anzhi, che starebbero preparando l'assalto finale (decisivo?).
Secondo la Gazzetta, intanto, Eto'o starebbe aspettando novità concrete nella sua casa, ma il suo pensiero è già rivolto totalmente al campionato russo. Una predisposizione mentale manifestata anche al Presidente Massimo Moratti, con cui ha parlato al telefono un paio di volte.
Singolare, però, come l'Anzhi stia tirando così tanto sul prezzo del cartellin dopo aver fatto la voce grossa sull'ingaggio del camerunese. Ma siamo davvero sicuri che la richiesta di Moratti e Branca sia di 28 milioni?