.

Armani: "Messina ha grande etica del lavoro come Pioli e Inzaghi. San Siro? Guardo avanti senza passatismi"

di Mattia Zangari

Sabato sera, al Forum, è arrivato il quinto titolo nazionale nel 2022 per la città di Milano grazie al trionfo dell'Olimpia che ha conquistato il 29esimo scudetto della sua storia battendo in gara-6 la Virtus Bologna. Per la gioia di Giorgio Armani, proprietario dell'A|X Armani Exchange: "Il merito è principalmente di coach Messina che, come Pioli e Inzaghi, ha una grande etica lavorativa e un grande carattere che riesce a trasmettere alla squadra", le parole di re Giorgio alla Gazzetta dello Sport. 

Milano ha vinto anche nel calcio: lei che è il re del made in Italy che cosa pensa delle proprietà straniere di Milan e Inter? Rimpiange Moratti e Berlusconi?
"Non sono una persona che ha rimpianti. Certamente le proprietà straniere di squadre importanti come Inter e Milan fanno un po’ pensare, ma non c’è nulla di male. È il tempo presente, viviamo in un mondo globale". 

San Siro, la Scala del calcio, va tutelato o è giusto cambiare?
"San Siro è indubbiamente un simbolo cittadino, ma personalmente guardo sempre avanti senza “passatismi”. Se lo stadio va bene così lo si conserva, se va cambiato lo si rinnova".


Altre notizie
Venerdì 26 dicembre