.

Atalanta, Sartori: "Secondo posto? Viviamo alla giornata. Giocatori sconosciuti con Gasperini sono diventati importantissimi"

di Redazione FcInterNews.it

"Viviamo alla giornata, abbiamo dei numeri incredibili. Abbiamo raggiunto i 100 gol, dieci vittorie fuori casa con 41 gol segnati. Sono numeri che si stanno ripetendo e sono frutto di un grandissimo lavoro. Non c'è nessun segreto". Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica dell'Atalanta, sottolinea così a Radio Anch'io Lo Sport l'annata di grandi soddisfazioni per i bergamaschi, a un punto dall'Inter terza e cinque dalla Lazio seconda.

Da studio viene fatta una domanda riguardo ai tanti acquisti determinanti di questi anni. Facendo il nome di Gosens. "In questi anni abbiamo fatto una serie di acquisti grazie al lavoro della società. Io sono responsabile dell'area tecnica ma abbiamo uno scouting che sta dando risultati importanti. Non c'è solo Gosens, abbiamo preso giocatori sconosciuti ai più che con Gasperini sono diventati importantissimi a livello internazionale, con 18 convocazioni nelle Nazionali".

VIDEO - TRACOLLO INTER, FURIA TRAMONTANA


Altre notizie