Aubameyang senior: "Presto sceglieremo il futuro, serve trovare la decisione migliore"
Sono stati ben 22 i gol realizzati da Pierre-Emerick Aubameyang nella Premier appena finita. Il 31enne attaccante del Gabon, però, potrebbe lasciare presto l'Arsenal: in scadenza fra meno di un anno e con un rinnovo sempre più lontano, i Gunners potrebbero essere costretti a cederlo in questa finestra di mercato per non perderlo poi a zero.
In tal senso, arrivano le parole del papà del centravanti gabonese, Pierre-Francois, che ha scritto un messaggio sui social. Dopo i complimenti per i fatti di campo, Aubameyang senior ha spiegato: "Dobbiamo prendere la decisione migliore per la tua carriera - con chiaro riferimento al mercato -. La stampa parla molto, ma non sa che siamo una famiglia Bantu e che esiste una gerarchia. Ogni decisione viene presa dopo il consiglio del saggio che è tuo padre. Molto presto, e in modo sereno, prenderemo una decisione".
Da mesi, il nome di Aubameyang è accostato a Inter e Barcellona: potrebbe andare ai nerazzurri quale erede di Lautaro o ai catalani proprio in alternativa all'argentino.
VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - KEVIN ZEFI, UN 15ENNE PRODIGIO NEL MIRINO DELL'INTER