Ballotta: "Pronostico difficile, ma Conte se la giocherà come la prima di campionato. Ci si aspetta tanto da Eriksen"
Passato all'Inter per una breve parentesi, l'ex portiere Marco Ballotta parla di risultato difficile da pronosticare per la gara di domani di Coppa Italia tra Napoli e Inter dando però più fiducia alla squadra di Antonio Conte: "Difficile fare un pronostico, ma credo che i nerazzurri giocheranno alla loro maniera. Bisognerà vedere quale sia anche il livello di intesa tra i giocatori dopo questo lungo stop" - dice ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. "Conte se la giocherà come la prima di campionato. E' difficile per tutti e si parte dalla stessa situazione".
Per chi è più importante la Coppa Italia?
"Obiettivo significativo per entrambe perchè siamo nelle fasi finali ed è sempre bella da vincere. C'è un trofeo in palio e visto che è a portata di mano se la giocheranno alla morte".
Handanovic-Ospina: chi vince?
"Sulla carta dico Handanovic. Ospina è un portiere di sicuro affidamento, ha preso il posto di Meret che a me piace molto. Ospina forse sta dando più sicurezza al reparto".
Cosa aspettarsi da Eriksen?
"Fino ad oggi non è stato decisivo e non ha dimostrato di essere quel giocatore che si pensava fosse. Magari non ha ancora trovato gli equilibri giusti. Dopo quest stop non sarà facile neanche lui però è indubbio che ci si aspetta tanto da lui".