Balzaretti: "Scudetto? La Juve ha accorciato il gap con l'Inter e Lukaku-Conte...". Poi torna su Samardzic
Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione 'Radio Goal', l'ex calciatore ed ex direttore sportivo dell'Udinese, Federico Balzaretti ha commentato l'avvio stagionale del campionato italiano prima di tornare ancora una volta sulla questione Samardzic-Inter. Di seguito il suo pensiero.
"La Juve ha accorciato il gap con l'Inter, anche il Napoli ha fatto un ottimo mercato poi ha il vantaggio di non fare le Coppe, l'obiettivo è quello di restare sempre attaccato alle prime e poi capire come evolve il campionato. McTominay è uno dei primi 5 colpi di questo mercato, lui è un giocatore che va tanto sotto porta e Conte deve sfruttare le caratteristiche di chi si butta dentro come fa l'ex United, ora Conte dovrà essere bravo a trovare il giusto equilibrio. Credo che De Laurentiis abbia fatto una squadra così importante, la coppia Conte-Lukaku è un binomio che ha sempre funzionato. All'Inter insieme sono stati devastanti, Lukaku da solo a Roma non ha fatto invece così bene".
Su Samardzic:
"L'Inter era molto avanti, aveva fatto anche le visite mediche con i nerazzurri. Perez al Napoli molto più vicino rispetto a Samardzic però sappiamo tutti com'è andata a finire".