.

Baseggio: "De Ketelaere la risposta milanista a Lukaku? Per me no. E oggi non vale quei soldi"

di Alessandro Cavasinni

Walter Baseggio, ex centrocampista belga dell'Anderlecht, è stato intervistato da MilanNews.it per parlare in particolare dell'arrivo al Milan del connazionale Charles De Ketelaere. "Sono sincero, io non credo che valga tutti questi soldi adesso. Forse tra un anno potrà essere il prezzo giusto. Credo che il Milan si sia mosso prima per anticipare le mosse di altre squadre che lo volevano acquistare - ha spiegato l'ex nazionale belga -. Charles ha fatto passi da gigante, fa già parte della nazionale e le sue qualità non si discutono. Ma per me il prezzo giusto, considerando le sue due ultimi stagioni, è di 20-25 millioni".

Può essere la risposta del Milan ai cugini dell’Inter che hanno riportato a Milano Romelu Lukaku? Charles sposta gli equilibri come il suo connazionale?
"Per me no. De Ketelaere è un giocatore totalmente diverso rispetto a Lukaku".

Ma per quanto riguarda l’aspetto sportivo, può essere il leader tecnico del Milan come lo erano una volta Savicevic, Boban e Kaká trascinando a tanti successi il gruppo di Pioli?
"Solo se la squadra e soprattutto i giocatori più esperti lo aiuteranno all’inizio. De Ketelaere è giovane e sono loro che gli devono indicare la via e dirgli di fare la differenza".


Show Player
Altre notizie