.

Beccalossi: "Lautaro ha una clausola, è sua la scelta di rimanere. L'Inter deve comprare per giocare alla pari con la Juve"

di Egle Patanè

Evaristo Beccalossi, ex compagno di squadra dell'uomo ragno Walter Zenga che ieri compiva 50 anni, è intervenuto ospite a Sportitalia per augurare a sorpresa buon compleanno all'attuale allenatore del Cagliari, in collegamento per l'occasione.

Cosa significa ​​​​​​Zenga per l'Inter?
"Io lo so che lui ha il sogno di avere la possibilità di allenare l'Inter e non l'ha mai avuta ma poteva averla se qualcuno gli dava fiducia. Una volta ha allenato l'Inter con me a Inter Forever a Madrid. Abbiamo fatto 2-2, una bella coppia in panchina". 

I cinque simboli dell'Inter...
"Quelli del triplete. Come fai a non nominare tutti i vari Altobelli, Suazo, Bergomi, Zenga... Cinque sono troppo pochi. A quest'ora vanno fatte domande un po' più semplici". 

Lautaro resta secondo te e lo terresti?
"Lautaro è un ottimo giocatore però dopo l'esperienza avuta con Ibra ed Eto'o sappiamo che nel calcio può succedere tutto. Come giocatore a me piace tantissimo però è anche vero che ha una clausaola e sta a lui dire di voler restare all'Inter perché se il Barcellina paga..."

Sarà il mercato dell'Inter?
"Per il 70-80% hai accorciato la distanza con la Juve ma se vuoi battagliare alla pari defi fare degli inserimenti importanti". 


Show Player
Altre notizie