.

Belfodil, porte chiuse all'Inter. Vucinic e Guarin...

di Francesco Fontana
Fonte: Sky Sport 24

"Mirko Vucinic è tornato ad allenarsi, anche se non è stato convocato per la gara di questa sera a Roma contro la Lazio. La situazione con l'Inter potrebbe riaprirsi solo grazie all'ipotetico intervento di Thohir, che potrebbe trattare direttamente con Agnelli. Per quanto riguarda Fredy Guarin, a questo punto il giocatore potrebbe rimanere, anche se il Galatasaray è interessato, piace a Mancini, ma non c'è stata ancora nessuna offerta ufficiale da parte dei turchi. Per ora, quindi, solo parole".

Ancora sul montenegrino: "Un'altra destinazione potrebbe essere l'Arsenal, che lo ha chiesto solo in prestito, modalità che la Juventus aveva già rifiutato. Ora potrebbero riparlarne, anche per il fatto che i bianconeri, in questo modo, "alleggerirebbero" le proprie casse senza l'ingaggio di Vucinic".

Capitolo Ishak Belfodil: "Potrebbe andare al QPR, anche se la situazione non si sblocca. Il ragazzo fatica a prendere decisioni importanti. In questo momento l'Inter non punta sul giovane ex Parma".

Ricardo Alvarez: "Per ora agente ed Inter hanno solo parlato, senza discutere anche di Pastore. Il club punta con decisione, comunque, sul numero 11 argentino".

 


Altre notizie
Domenica 15 dicembre