.

Bellucci: "Mazzarri leone in gabbia. Lo conosco: non si rassegnerà. Ma non capisco perché all'Inter..."

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Crisi Inter? Ai microfoni di Gianlucadimarzio.com parla Claudio Bellucci, un oche conosce bene Walter Mazzarri. "Ma lui è il primo a soffrire per questa situazione. Lo conosco bene, so quanto Mazzarri sia puntiglioso, quanti lavori e quanto tenga alla sua squadra. Pensa ai suoi giocatori e a come farli rendere al meglio 24 ore su 24. E’ un leone in gabbia, dispiace vederlo così".

Così come?
"Come domenica, a Firenze. Era seduto in panchina, con un sorriso ironico mentre la sua squadra, così come col Cagliari, giocava poco motivata. Con lui mi sono sempre trovato benissimo, quando entravamo in campo gli avversari facevano esattamente ciò che lui ci aveva anticipato in settimana. Non sbagliava una partita. Conoscendolo non si rassegnerà mai, ma…".

Ma?
"Ma è strano che nell’Inter non tutti rendano alla stessa maniera. Nel Napoli bastava un suo cambio e la partita prendeva un’altra piega. Ricordo Insigne, quando entrava nella ripresa: era indiavolato. Chi subentrava faceva sempre meglio di chi veniva sostituito, nell’Inter questo non succede. Mi auguro sia lui stesso a poter cambiare presto le cose".

Qualcuno dice che Mazzarri non sia adatto alle grandi piazze…
"Non è assolutamente vero, e poi l’Inter di oggi è ridimensionata nei risultati e negli obiettivi. Non credo che la società gli abbia chiesto di vincere lo scudetto, questa squadra è forte quanto l’ultimo suo Napoli che si qualificò in Champions".

 


Altre notizie