.

Bellugi: "Inter, preoccupato dai difensori. Il 3° posto..."

di Francesco Fontana
Fonte: TuttoMercatoWeb Radio

Intervenendo durante 'InterLine' in onda su TuttoMercatoWeb Radio, l'ex difensore nerazzurro Mauro Bellugi ha parlato dell'attualità di casa Inter, partendo dal recente addio di Roberto Mancini: "Il tecnico jesino non ha avuto più lo stesso potere e si è sentito declassato. Non sono però molto d'accordo circa le dinamiche che hanno portato all''arrivederci e grazie'. Alla fine, comunque, contano i giocatori e in estate, con le brutte sconfitte nelle amichevoli, non abbiamo fatto una bella figura".

Si passa poi a considerare la rosa attuale: "Sono contento che Icardi sia rimasto, senza di lui chi avrebbe garantito i gol? Peisic mi piace molto, così come Banega che reputo un ottimo acquisto, ma in difesa la squadra non è messa bene. L'unica certezza è Miranda, mentre Murillo è discontinuo e Ranocchia ha subito una netta involuzione".

Chiosa sugli obiettivi stagionali: "Si parla tantissimo di Champions League, ma sono i nostri avversari a dirlo. L'Inter deve dimostrare sul campo di meritare questo traguardo".


Altre notizie