Benassi carica: "Finale, ci credo. Però adesso..."
"La Roma è una squadra forte, che gioca con una grande intensità, il risultato non è da buttare e ad aprile proveremo a ribaltarlo". Parla così Marco Benassi, intervenuto ai microfoni di Inter Channel dopo la gara persa contro la Roma: "Io ancora gioco spesso con la Primavera - prosegue -, mi reputo tale. Quando il mister mi mette in campo sono felice, cerco di ripagare la fiducia che mi dà, ma io sono un calciatore della Primavera. Pasa sta facendo benissimo, ho visto la gara contro il Chievo. In campo con la prima squadra mi sento bene, sono felice, loro mi mettono a mio agio, e ora voglio continuare così".
A Rai Sport aggiunge: “Loro sono molto forti, non ti lasciano mai giocare. Noi siamo stati bravi a reagire visto come si era messa, per cui questo risultato non è da buttare via”. Strama conta molto sui giovani, “e di questo lo ringrazio, cerchiamo sempre di ripagarlo con prestazioni importanti”.
In attesa dei recuperi importanti, l’Inter comunque riesce a incassare senza finire mai al tappeto: “Abbiamo carattere, lo abbiamo dimostrato. Adesso però dobbiamo cercare di andare avanti noi senza rincorrere”. Poi garantisce: “Io resto fino all’Inter fino a luglio”. Benassi, 19 anni, in campo con mostri sacri come Totti e Zanetti: cosa si prova? “E’ un’emozione unica, ma anche un’occasione per misurarti con giocatori fortissimi. Se non avessi fatto il giocatore? Non so, non ci ho mai pensato…”.