.

Benassi: "Il gol, che emozione! Cassano col pallone..."

di Riccardo Gatto
Fonte: Inter.it - Sky

"Quando Cassano ha la palla, sai che ti arriva!". È raggiante Marco Benassi quando - al termine del match contro il Cluj - arriva davanti ai microfoni per parlare, ancora prima della vittoria della sua Inter, del suo primo gol da professionista realizzato grazie allo splendido assist dell'attaccante barese. "Provo una soddisfazione enorme per questa rete e la dedico alla mia famiglia e alla mia fidanzata. Sono molto felice, per me e per tutta la squadra".

"È stato importante riprendersi dopo la brutta prestazione di Firenze e ora possiamo guardare concentrati al derby. - continua Benassi - Noi crediamo nelle nostre possibilità e andiamo avanti compatti e concreti. Sono felice di essere rimasto in questo gruppo".

Marco Benassi poi ha parlato a Sky. “Il gol? Una soddisfazione enorme, faccio fatica a descriverla a parole. La cosa importante era fare bene a livello di squadra per cancellare Firenze e il nostro obiettivo era solo passare il turno. Ora si pensa al derby. Milan favorito? Noi crediamo in noi stessi. Se siamo compatti possiamo fare grandi cose. Dopo la vittoria di oggi c'è maggior serenità”. Quali chance ha Benassi nel futuro? “Ho sempre detto che all'Inter si lavora con grandi campioni e, anche se non si ha tanto spazio, si cresce. Cerco di farmi trovare pronto quando il mister mi chiama”.


Altre notizie
Domenica 15 dicembre