Berenbruch a Sky: "Dieci minuti indescrivibili, ma è solo l'inizio. Mkhitaryan e Barella i miei punti di riferimento"
Ancora due esordi in casa Inter, dove questa sera contro il Feyenoord Simone Inzaghi ha buttato nella mischia anche Thomas Berenbruch e Matteo Cocchi (LEGGI QUI). A fine gara il centrocampista Berenbruch ha così commentato a Sky Sport la sua prima volta con la prima squadra: "È stata un’emozione sicuramente indescrivibile. Mi ricordo la prima volta che sono entrato allo stadio, ero piccolino, avevo sei anni, ero in tribuna e pensare di esordire ad un ottavo di finale di Champions è una cosa di cui forse mi accorgerò nei prossimi giorni e neanche. Però davvero, è un’emozione assurda".
Un giocatore a cui vi ispirate?
"Beh io li ho e sono in casa. Non saprei neanche chi scegliere tra Barella, Mkhitaryan… Sono tutti e due ragazzi a cui cercare di rubare tante cose in tutti gli allenamenti. Loro due sono due grandissimi punti di riferimento".
Quello di oggi è il primo passettino per una grande carriera, lavorate tanto anche sulla tecnica perché il pallone viaggia sempre più veloce. Complimenti per l’esordio così giovani:
“Grazie mille innanzitutto. Sicuramente bisogna lavorare tanto, dieci minuti in Champions sono un’emozione indescrivibile però è l’inizio. Siamo giovani, abbiamo una lunga strada da percorrere dinnanzi a noi. È lunga…".
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!