Bergomi: "Roma-Inter, i nerazzurri possono far male"
Fonte: La Gazzetta dello Sport
La leggenda nerazzurra Giuseppe Bergomi parla della gara di questa sera tra Roma ed Inter. Tanti i temi affrontati dall'attuale commentatore Sky, attraverso il quotidiano La Gazzetta dello Sport.
Ecco i passaggi più importanti: "Roma-Inter? Penso che i nerazzurri possano mettere in difficoltà i giallorossi, considerando che i padroni di casa hanno l'obbligo della vittoria per tenere il passo della Juventus, mentre l'Inter è più libera mentalmente".
Pericoli della Roma: "Non andrà concesso loro il contropiede quindi l'Inter dovrà rimanere compatta. Mazzarri dovrà sfruttare la velocità di Palacio e gli inserimeti di Guarin e Hernanes. Non bisognerà concedere spazio a Gervinho e la squadra dovrà far vedere le proprie armi, senza snaturarsi".
Difesa, centrocampo e attacco, lo 'Zio' prosegue: "L'attuale difesa titolare è la più affidabile e possono giocare contro tutti mentre a centrocampo, con il rientro di Hernanes, servirà più copertura. Icardi? Gioca in verticale e potrebbe mettere in difficoltà la difesa giallorossa".